Chi siamo

 

  Ci presentiamo : 

Ci chiamiamo Shariff e Mohamed, siamo due guide turistiche professioniste oltrechè  amici e soci, viviamo e lavoriamo a Watamu in Kenya.
 
Siamo nativi di Watamu e quindi conosciamo molto bene la nostra terra, gli usi e i costumi che vorremmo far conoscere anche voi.
 
Lavoriamo come guide con i turisti accompagnandoli nelle varie escursioni esattamente :
SHARIFF dall'anno 1990 e MOHAMED dal 1995.
 
Abbiamo parecchia esperienza sia come accompagnatori che come guide turistiche.
Noi, come la maggioranza della gente del Kenya,  lavoriamo solo grazie al turismo, che è fiorente nei mesi tra agosto ed aprile, mentre nei mesi tra maggio e  agosto abbiamo grosse difficoltà a lavorare perchè in Kenya inizia il periodo delle piogge, i resort sono prevalentemente chiusi e ci sono pochi turisti.
 
Io sono Rosy una loro carissima amica che li aiuta direttamente dall'Italia. La nostra amicizia risale a circa sette anni fa quando li ho conosciuti durante un viaggio in Kenya, mi hanno colpito per la loro professionalità, gentilezza e simpatia.
Shariff e Mohamed  sono "i miei amici speciali" perchè mi sono sempre stati vicini anche se da un altro continente e siccome hanno bisogno di lavorare per mantenere le loro famiglie ho deciso di contraccambiare la loro amicizia dando loro una mano.
 
Fare safari e tours con loro è una grande esperienza perchè conoscono molto bene la loro terra e con i loro racconti aiutano il turista a scoprire i segreti di mamma Africa.....
 
Le escursioni che vendono sono : safari/savana, isola di Lamu, Si Chiale, Mombasa tours, Malindi/Gede tours, isola di Robinson e safari Blue.
 
 
 
 
Contattateci saremo felici di accompagnarvi in una splendida avventura dove l'unico vostro problema sarà quello di non voler più lasciare il Kenya.
 
Contatti : 
ROSY - e mail:
rosykenya@yahoo.it
Facebook : rosykenya
 
SHARIFF - e-mail: sharmoh7@yahoo.co.uk
cell : +254 737 244 045
Facebook : Mohamed Shariff
 
MOHAMED - e-mail: mohamedjuma2006@yahoo.co.uk
cell : + 254 734 674 627
Facebook : Mohamed Juma



Nessun commento:

Posta un commento